giovedì 29 marzo 2012

presentazioni

ciao a tutti.. sono nuova da queste parti..
Mi presento..sono Laura ho 21 anni e sono di milano
sto cercando di entrare nel mondo del make up :)
Come avrete capito amo tutto ciò ke serve per "colorare" il volto.. Ho frequentato un corso di trucco e ora ho un attestato.. ma presto credo di iscrivermi in un' accademia qui di milano per approfondire meglio questa passione che ho da quando ero piccola! guardando la nonna truccarsi ( mia mamma non sa nemmeno cosa siano i trucchi -.- ihih)
Il mio sogno piu grande è di lavorare come truccatrice per questo ho deciso di aprire questo blog..cosi che io possa darvi consigli sul make up,sui nuovi prodotto e su tutto questo meraviglioso mondo!
Spero apprreziate questo blog, qualsiasi cosa vi viene in mente non esitate a contattarmi ;)
Laura

Nessun commento:

Posta un commento