sabato 31 marzo 2012

Origami Face Palette KIKO

è una palette viso multiuso: cipria, blush e bronzer in edizione limitata, non tutti i negozi kiko la tengono.                                                                                                                                                               La sua texture permette di ottenere un finish luminoso e un un tocco straordinariamente soffice e scorrevole.                                                                                                                                            

Sfumabilità assoluta e lunga tenuta in una polvere setosa e impalpabile, che aderisce alla pelle fondendosi armoniosamente con l'incarnato.                                                                                            

 Le palette per l'esattezza sono quattro. 

Personalmente ho provato la 01, Petal Light

che delle quattro palette per il viso è l’unica cipria. La cipria si presenta suddivisa in cinque tonalità di cialde, con colori pastello specifici per correggere le varie discromie del viso: albicocca, giallo, verde, lillae marrone; che insieme danno una polverina bianca.                                                             

Il finish non è completamente opaco, ma leggermente satinato. Ciò la rende una cipria illuminante
I cinque colori possono essere anche utilizzati singolarmente, per bilanciare cromaticamente rossori, macchie ecc                                     

KIKO per la pri­ma­vera estate 2012 si lascia ispi­rare dall’oriente
L’intera col­le­zione è com­po­sta da: 
- Petal Highlighter (9,90 euro), un illu­mi­nante per viso e decol­lété, dispo­ni­bile in tre ver­sioni differenti:Shimmer Shell, Spar­kling Beige e Satin Bronze.
- Bloom Blush (7,90 euro), un blush in stick a lunga tenuta, dispo­ni­bile in sei colo­ra­zioni: Light Sienna, Pink Fla­mingo, Doll Pink, Indian Red, Rosy Brown e Rose Mauve.
- Ori­gami Face Palette (13,90 euro), che con­tiene cipria, blush e bron­zer da usare sin­go­lar­mente o in com­bi­na­zione, dispo­ni­bile in quat­tro varianti: Petal Light, Tan­ge­rine Tan, Deep Rose Bronze e Hot Pink Contour.
- Mati­toni ombretto duo (8,90 euro)
- Sheer & Creamy Lip­stick Duo(8,90 euro), i mati­toni con luci­da­lab­bra e rossetto.
- Bloo­ming Eye­sha­dow Palette (12,90 euro), una palette con­te­nente cin­que ombretti e dispo­ni­bile in sei ver­sioni: Sweet Pastels, Steel Cycla­men, Ten­der Corals, Flat­te­ring Berry, Ulti­mate Vio­lets e Misty Greens; gli ombretti pos­sono essere uti­liz­zati sia  asciutti che bagnati, aiu­tan­dosi con l’uso del pen­nello occhi 2 in 1 Eyes Duo Brush (11,90 euro).
           




Nessun commento:

Posta un commento